Zdravo Radka!
Drago mi je što poznajete Mass Effect! 🙂 Moje korisničko ime dolazi iz te igre !! 😀 Jeste li ih sve završili?
Imam "vijesti" i drzi se.. apsurdne su.. da nisam osoba o kojoj se radi, cak bih se i nasmijao.
Nisu me zvali, ali sam jutros pronašao njihov e-mail sa molbom da pošaljem fotografije + izvod moje kartice koja završava sa * 4592 povezan sa mojim paypal računom..
Sve u redu rekao bih .. ali ne! Jer nemam karticu koja se završava sa tim brojem i tako čeprkam po kući da je tražim..možda je bila neka kartica koja je istekla (srećom ih uvijek čuvam) ..ali ništa ne mogu pronaći!
Onda se javlja sumnja: to su zadnje 4 cifre mog telefonskog broja koje se pojavljuju na paypal ekranu koji šaljem u prvom emailu od prošle sedmice.. (a na ekranu koji sam ga poslao jasno piše: "broj telefona + 39 ******** 4592).
Prilažem isječak ekrana, "numeriditelefon o" na talijanskom znači "telefonski broj", "P rincipale C ellular e" znači "primarni mobilni"
Zato šaljem mail kao odgovor objašnjavajući nesporazum i radi kompletnosti šaljem fotografije (prednja i zadnja) moje 4 kartice povezane na paypal + izvode računa + telefonski račun + potvrda o prebivalištu.. u praksi sam sve poslove radila umjesto njega . . Dao sam mu i više dokumentacije da bi bilo jasno da sam ja pravi korisnik naloga.. Ne znam šta da radim više.
Radi mog mira spojim se na chat da ponovim nesporazum i pitam da li su primili mejl.. i postaje još apsurdnije: to je kao interakcija sa robotom.. djevojka u chatu mi odgovara uobičajenom kopijom i zalijepi fraze na ono sto moram da posaljem (foto kartica koja se zavrsava sa *4592 i uobicajene stvari) .. i ponavljam da nemam karticu koja se zavrsava sa tim brojem nego je to moj broj telefona i da su zbunjeni .. da su razmijenili za broj kartice na paypal ekranu !!
Osoba u chatu iznervirano odgovara, uz uobičajeno kopiranje i lijepljenje, kaže mi da prepišem u e-mail korisničko ime, adresu i foto karticu koja se završava na * 4592 ..
I osećam se kao da komuniciram sa osobom sa Marsa!
Ostao sam bez teksta za ovu kompaniju.. postaje noćna mora!
U ovom trenutku tražim da me angažuju, mogao bih im pomoći da bolje rade za svoje klijente jer mijenjaju brojeve telefona za brojeve platnih kartica.
Sada sam više nego ikada voljan da vas zamolim za pomoć jer više ne znam šta da radim, sve mi postaje stvarno smešno!
E-poruke i snimke ekrana itd. moram li ih slati sa osjetljivim podacima? Gdje vam ih mogu poslati?
Pozdrav i smijete se sa mnom!
Hi Radka!
Delighted that you know Mass Effect! 🙂 My username comes from that game !! 😀 Did you complete them all?
I have "news" and hold on tight .. they are absurd .. if I were not the person concerned, I would even laugh.
They did not call me, but this morning I found an email from them asking me to send photos + statement of my card ending with * 4592 connected to my paypal account ..
Everything ok I would say .. but no! Because I don't have a card that ends with that number and so I rummage home to look for it .. maybe it was some expired card (luckily I always keep them) .. but I can't find anything!
Then the doubt arises: they are the last 4 digits of my phone number that appear in the paypal screen that I send in the first email, that of last week .. (and in the screen I sent it clearly says: "phone number +39 ******** 4592).
I am attaching a clipping of the screen, "numeriditelefon o" in Italian means "telephone number", "P rincipale C ellular e" means "Primary Mobile"
So I send an email in response explaining the misunderstanding and for completeness I send the photos (front and back) of my 4 cards connected to paypal + account statements + telephone bill + certificate of residence .. in practice I did all the work for him. . I went ahead also giving him more documentation to make it clear that I am the real user of the account .. I don't know what to do more.
For my peace of mind I connect to chat to reiterate the misunderstanding and ask if they have received the email .. and it becomes even more absurd: it's like interacting with a robot .. the girl in chat replies to me with the usual copy and paste phrases on what I have to send (photo card ending with * 4592 and the usual things) .. and I reiterate that I have no card ending with that number but that is my phone number and that they are confused .. that they exchanged for a card number on the paypal screen !!
The person in the chat replies in an annoyed way, with the usual copy and paste, tells me to rewrite in the email username, address and photo card ending in * 4592 ..
And I feel like I'm interacting with a person from Mars!
I am speechless for this company .. it is becoming a nightmare!
At this point I ask to be hired by them, I could help them do a better job for their customers as they exchange phone numbers for payment card numbers.
Now more than ever I'm willing to ask you for help because I don't know what to do anymore, it's all getting really funny!
Emails and screenshots etc. do i have to send them covering sensitive data? Where can I send them to you?
Greetings and you are allowed to laugh with me!
Ciao Radka!
Felicissimo che tu conosca Mass Effect! 🙂 Il mio nome utente deriva proprio da quel gioco!! 😀 Li hai completati tutti?
Ho "novità" e tieniti forte.. sono assurde.. se non fossi io il diretto interessato mi metterei anche a ridere.
Non mi hanno telefonato, ma stamattina mi sono trovato una loro mail che mi chiede di inviare foto + estratto conto della mia carta che termina con *4592 collegata al mio conto paypal..
Tutto ok direi.. invece no! Perché io non ho una carta che termina per quel numero e quindi rovisto casa per cercarla.. magari era qualche carta scaduta (per fortuna le conservo sempre).. ma non trovo nulla!
Allora mi sorge il dubbio: sono le ultime 4 cifre del mio numero di telefono che appaiono nello screen paypal che invio nella prima mail, quella della settimana scorsa.. (e nello screen che avevo inviato c'è scritto chiaramente: "numero di telefono +39 ********4592).
Vi allego un ritaglio dello screen, "n u m e r i d i t e l e f o n o" in Italiano significa "telephone number", "P r i n c i p a l e C e l l u l a r e" significa "Primary Mobile"
Allora invio una mail di risposta spiegando l'equivoco e per completezza invio le foto (fronte e retro) delle mie 4 carte collegate a paypal + estratti conto + bolletta telefonica + certificato di residenza.. in pratica gli ho fatto tutto il lavoro io.. mi sono portato avanti dandogli anche documentazione in più per far capire che sono io il reale utilizzatore del conto.. di più non so che fare.
Per mia tranquillità mi connetto in chat per ribadire l'equivoco e chiedere se hanno ricevuto la mail.. e la cosa diventa ancora più assurda: è come interagire con un robot.. la ragazza in chat mi risponde con le solite frasi copia ed incolla su quello che devo inviare (foto carta che termina con *4592 e le solite cose).. e io ribadisco che non ho nessuna carta che termina con quella cifra ma che quello è il mio numero di telefono e che si sono confusi.. che hanno scambiato per il numero di una carta nello screen di paypal!!
La persona in chat mi risponde in modo scocciato, con il solito copia ed incolla, mi dice di riscrivere nella mail nome utente, indirizzo e foto carta che termina per *4592..
E Mi sembra di interagire con una persona che proviene da Marte!
Sono senza parole per quest'azienda.. sta diventando un incubo!
A questo punto chiedo di farmi assumere da loro, potrei aiutarli a fare un lavoro migliore per i propri clienti visto che scambiano i numeri di telefono per i numeri delle carte di pagamento.
Ora più che mai sono intenzionato a chiedere aiuto a voi perché non so più cosa fare, sta diventando tutto davvero comico!
Le mail e gli screenshot ecc. devo inviarli coprendo i dati sensibili? Dove posso inviartele?
Un saluto e siete autorizzati a ridere con me!
Ažurirano od strane autora pre 2 godina
Automatski prevedeno: